rotate-mobile
Sabato, 18 Maggio 2024
Politica Cervia

Milano Marittima perde la Color Run, Fiumi: "Coffari costantemente smentito dai fatti"

"Anche la Color Run della Gazzetta dello Sport è sfumata". Esordisce rammaricato, il candidato sindaco della Lista civica Progetto Cervia, Michele Fiumi

“Anche la Color Run della Gazzetta dello Sport, è sfumata". Esordisce rammaricato, il candidato sindaco della Lista civica Progetto Cervia, Michele Fiumi - Bene per Rimini che si è aggiudicata insieme ad altre 5 città italiane (Torino, Trieste, Roma, Marina di Pietrasanta e Milano, le altre) questo evento, male per Milano Marittima che ha visto la prima edizione l’estate scorsa, con un grandissimo successo, ma che si dovrà dimenticare il bis quest’anno.”

“A chi dobbiamo dire grazie per questo ennesimo fallimento? - chiede il candidato sindaco -. L’assessore al turismo parla di eventi in collaborazione con il privato da incentivare, ma poi quando questi vengono organizzati e funzionano alla grande, non proseguono.” “Per non parlare dell’Expo 2015 – continua Fiumi - per il quale ovviamente – neanche a dirlo - Cervia non ha ancora presentato nulla alla commissione per il Padiglione Italia, né in termini di progetto, né di richiesta, quando anche Anci e Regioni sono coinvolte. Siamo in forte ritardo e non è Progetto Cervia a dirlo, ma la stessa Commissaria Diana Bracco che preannuncia un programma estremamente fitto nel quale, ad oggi, la nostra città non compare.”

“Fa sorridere, dunque, che Coffari abbia a più riprese sottolineato che la Color Run sarà riproposta anche questa estate a Milano Marittima, quando le notizie ufficiali la escludono dalle città che la ospiteranno - conclude Fiumi -. Fa sorridere che Coffari parli di promozione della nostra città a livello turistico, quando, di fatto, ai più grandi eventi di marketing, Cervia non compare neppure. Non ci stupisce più questo continuo ricorrere agli spot elettorali, smentiti dai fatti reali, ci fa più che altro sorridere la continua conferma che la mano sinistra (Coffari), ignori completamente ciò che fa la mano destra (il suo sindaco Zoffoli).”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano Marittima perde la Color Run, Fiumi: "Coffari costantemente smentito dai fatti"

RavennaToday è in caricamento