rotate-mobile
Politica Centro / Via Tommaso Gulli, 124

Elezioni regionali, inaugurata la sede del Comitato di Ouidad Bakkali

Gli spazi del Circolo Pd, in via Tommaso Gulli 124/A, diventeranno per un mese punto di incontro e di lavoro a sostegno, appunto, della candidata ravennate

Una “festa” ha inaugurato giovedì la sede del Comitato elettorale che sosterrà Ouidad Bakkali nella propria campagna per le “regionali” del 23 novembre. Gli spazi del Circolo Pd, in via Tommaso Gulli 124/A, diventeranno per un mese punto di incontro e di lavoro a sostegno, appunto, della candidata ravennate. Al taglio del nastro sono intervenuti il segretario provinciale del Pd, Michele De Pascale; il segretario comunale, Gianandrea Baroncini; il segretario del circolo Pd, Natascia Tronconi; e i componenti del Comitato elettorale Enrico Liverani, Massimo Bianchetti, Eleonora Polacco, Mariella Mantovani, Simona Pepoli, Marco Matteucci, Emilio Macchia, Gioia Boattini, Fabio Sbaraglia.
Ouidad Bakkali ha ringraziato tutti e citato la chiave di lettura principale del proprio impegno, l’obiettivo che perseguirà se sarà eletta in Consiglio regionale: “Si tratta del concetto 0-100, ovvero la necessità di tarare le scelte politiche dalla nascita a quando non si è più autosufficienti, mettendo quindi al primo posto, sempre, la persona”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, inaugurata la sede del Comitato di Ouidad Bakkali

RavennaToday è in caricamento