Lunedì, 17 Maggio 2021
Politica

Congresso Pd, Gianni Cuperlo a Ravenna a sostegno di Andrea Orlando

Lunedì alle 17 il parlamentare ed esponente di spicco della Sinistra Pd sarà a Ravenna, nella Sala Mama's in via San Mama 75, per incontrare assieme al parlamentare Alberto Pagani ed ai promotori del comitato ravennate tutti gli elettori

Proseguono a pieno ritmo le attività del Comitato Ravenna per Orlando Segretario, nato per sostenere la candidatura del guardasigilli a segretario nazionale del Partito Democratico. Il calendario si infittisce in vista delle primarie di domenica 30 aprile, ed arriva a Ravenna un'ospite d'eccezione: Gianni Cuperlo. Lunedì alle 17 il parlamentare ed esponente di spicco della Sinistra Pd sarà a Ravenna, nella Sala Mama's in via San Mama 75, per incontrare assieme al parlamentare Alberto Pagani ed ai promotori del comitato ravennate tutti gli elettori, cittadini, simpatizzanti ed interessati che vogliano approfondire e confrontarsi sull'attualità della mozione congressuale di Andrea Orlando.

Cuperlo motiva così il suo sostegno ad Orlando -. Andrea è stato ed è un ottimo ministro, e in questo momento ha avuto il coraggio di alzarsi in piedi e dire che bisogna cambiare. Quindi, alziamo la testa anche noi, proviamoci, proviamo a stupire ed a scombinare le previsioni. La sfida è difficile ma appassionante: lanciamo un’altra stagione per il PD e un’altra leadership, che si basi sull'uguaglianza, sulla democrazia, sulla dignità, sui diritti e su di un’altra economia". L'iniziativa è aperta a tutti. Aggiornamenti in tempo reale sulle attività del comitato sulla pagina facebook 'Ravenna per Orlando segretario'. Adesioni e contatti all'indirizzo email ravennatiperorlando@gmail.com. Infoline 349 0807587.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Congresso Pd, Gianni Cuperlo a Ravenna a sostegno di Andrea Orlando

RavennaToday è in caricamento