rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Conselice

Conselice, nuovo segretario generale in Comune: è l'avvocato Margherita Morelli

Laureata nel 2003 alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Bologna, Margherita Morelli ha alle spalle una serie di master e corsi di alta formazione

L’avvocato Margherita Morelli di Villanova di Bagnacavallo è la nuova segretaria generale del Comune di Conselice. A stabilirlo è un decreto del sindaco Paola Pula, dopo che l’avvocato Valeria Villa - per 14 anni a capo dell’Amministrazione comunale conselicese - è stata scelta per governare il Comune di Argenta. Iscritta all’ex Albo dei segretari comunali e provinciali dal 2010, Margherita Morelli ha svolto la funzione di segretario prima in alcuni Comuni del parmense e del riminese, per poi approdare nei Comuni associati di Casalfiumanese, Castel Del Rio e Borgo Tossignano. Il suo curriculum, “evidenzia significative esperienze di lavoro - scrive nel decreto di nomina Paola Pula - ed è in possesso di adeguati titoli culturali, accademici, specialistici che assicurano la totale idoneità a ricoprire la funzione di segretario generale dell’ente”. 

Laureata nel 2003 alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Bologna, Margherita Morelli ha alle spalle una serie di master e corsi di alta formazione, sia nello specifico ruolo di segretario, sia nelle condizioni di management e sviluppo delle gestioni comunali associate. Alla nomina già definitiva su Conselice seguirà, a breve, la convenzione con Sant’Agata sul Santerno, che la vedrà spartire il suo tempo di lavoro tra le due realtà amministrative della Bassa Romagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conselice, nuovo segretario generale in Comune: è l'avvocato Margherita Morelli

RavennaToday è in caricamento