rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Consigli territoriali, Bazzocchi (LpRa): "Sempre più per e con i cittadini"

"Domenica si vota per l'elezione dei Consigli Territoriali. Mi candido per il territorio della Darsena, dove vivo da 12 anni. Il mio operato per il territorio, ravennate e in particolare per la Darsena, è pubblico"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

"Domenica si vota per l'elezione dei Consigli Territoriali. Mi candido per il territorio della Darsena, dove vivo da 12 anni. Il mio operato per il territorio, ravennate e in particolare per la Darsena, è pubblico. Il mio impegno è costante nel tempo, a disposizione 24 ore su 24, 365 giorni all'anno. Il ruolo che potrò avere, rafforzato dalla possibilità di interrogare direttamente il Sindaco e l'amministrazione, nonché di avere accesso agli atti di competenza del territorio, sarà ancora più incisivo.

Metto la mia esperienza a disposizione di chi, se eletto, vorrà fare vera politica e dei cittadini che vorranno essere coinvolti nel mio lavoro. Lista per Ravenna svolge questo servizio da quasi vent'anni e io sono orgoglioso di candidarmi per questa lista. La politica è questo, nient'altro".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consigli territoriali, Bazzocchi (LpRa): "Sempre più per e con i cittadini"

RavennaToday è in caricamento