rotate-mobile
Politica

Consigli territoriali, "non sprechiamo l’occasione del 12 maggio"

"In occasione delle votazioni per eleggere i consigli territoriali, previste per il 12 Maggio vogliamo sensibilizzare tutti i cittadini a partecipare in maniera numerosa a questa tornata elettorale"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

In occasione delle votazioni per eleggere i consigli territoriali, previste per il 12 Maggio vogliamo sensibilizzare tutti i cittadini a partecipare in maniera numerosa a questa tornata elettorale. Avremo l’occasione di scegliere i nostri rappresentanti delle aree in cui viviamo; persone che dovranno preoccuparsi di ascoltare le esigenze del territorio in cui saranno eletti e cercare di soddisfarle riportando direttamente all’amministrazione comunale che avrà il dovere non solo morale ma anche normativo di ascoltare e prendere le decisioni corrette per quanto riportato dalle consulte territoriali.

Noi dal canto nostro, siamo in politica dal 2008 e in questi cinque anni, abbiamo lavorato proprio sulle problematiche del territorio; a qualcuno sarà capitato di leggere i nostri nomi sulla stampa locale e forse di aver anche notato che molte problematiche del territorio che abbiamo notato e che ci sono state sottoposte dai concittadini sono state anche risolte. In questi anni e soprattutto da quando abbiamo creato i 10 portavoce delle circoscrizioni (Bataffarano portavoce ex seconda ora candidato “Area sud” consigli territoriali e Bertolino coordinatore dei portavoce ora candidato “Area Centro Urbano” consigli territoriali) non abbiamo fatto altro che ascoltare le problematiche riscontrate dai cittadini, e quindi anche da noi stessi, sensibilizzando l’amministrazione comunale attraverso la stampa locale e le nostre rappresentanze in consiglio comunale.

Ora è arrivato il momento in cui i cittadini possono scegliere chi può svolgere questo importante ruolo a servizio del territorio, andando a votare il 12 Maggio. Questo il link per sapere dove recarsi a votare per l’area di propria residenza Domenica 12 Maggio dalle ore 8 alle ore 20 : https://arcgissrv.comune.ra.it/AreaTerritoriale/default.aspx.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consigli territoriali, "non sprechiamo l’occasione del 12 maggio"

RavennaToday è in caricamento