rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Cervia

Consiglio di Zona, i candidati di "Centrosinistra per Savio"

Giovedì, alle ore 20,30 al “PalaSavio” si svolgerà una assemblea pubblica per presentare i candidati alle Elezioni per il Consiglio di Zona della lista “Centrosinistra per Savio”

Giovedì, alle ore 20,30 al “PalaSavio” (presso il centro sportivo) di Savio di Cervia, si svolgerà una assemblea pubblica per presentare i candidati alle Elezioni per il Consiglio di Zona della lista “Centrosinistra per Savio”. Sarà l’occasione per presentare, oltre ai candidati, l’attività svolta e i risultati raggiunti negli anni recenti dal Consiglio di Zona uscente e per illustrare le prioritarie sulle quali si svilupperà l’impegno del prossimo Consiglio di Zona.

All’iniziativa interverrà il Sindaco di Cervia, Roberto Zoffoli. I candidati di “Centrosinistra per Savio” sono: Balsamo Francesco (pensionato),  Biserna Matteo (psicologo educatore), Burioli Laura (casalinga), Filippi Pier Luigi (dipendente ATM), Gardella Franca (detta Nadia) (pensionata), Mariani Franco (impiegato Coop Adriatica), Nicolucci Marino (pensionato), Nunziatini Maurizio (artigiano), Vittori Romina (casalinga).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio di Zona, i candidati di "Centrosinistra per Savio"

RavennaToday è in caricamento