rotate-mobile
Politica Faenza

Continua la campagna di raccolta firme della Lega contro la moschea

“Sta procedendo in positivo la campagna di raccolta firme per il “No” all’apertura di un centro di cultura islamico.” Queste le dichiarazioni dei responsabili cittadini della Lega Nord, Michael Quercia e Jacopo Berti

“Sta procedendo in positivo la campagna di raccolta firme per il “No” all’apertura di un centro di cultura islamico.” Queste le dichiarazioni dei responsabili cittadini della Lega Nord, Michael Quercia e Jacopo Berti. “Stiamo riscontrando una forte affluenza da parte dei cittadini castellani ai banchetti che organizziamo. Notiamo un sensibile interesse verso questo progetto, visto sempre meno come passo verso l’integrazione sociale", hanno evidenziato gli esponenti del Carroccio.

"Molte persone si avvicinano ai banchetti chiedendoci come e perché debba essere aperto un centro islamico in un paese come Castel Bolognese che ricordiamo conta solo 10 mila abitanti. Ma il fatto che rende questo progetto ancora più assurdo - continuano i due giovani - è che a distaccarsi dalla scelta fatta in questo senso è una buona parte degli elettori di sinistra stanchi delle decisioni prese dall’amministrazione. Non concepiscono il perché si debba dare importanza ad un centro islamico, già presente a Faenza ed Imola, dato che sono ben altri i problemi e le necessità della cittadinanza castellana. Continueremo ad opporci a tutto questo democraticamente, ascoltando il volere del popolo e dandogli la possibilità di far sentire la propria voce". Concludono i due esponenti del Carroccio: “Saremo in piazza nelle prossime domeniche e nei giorni di mercato.”

Queste le date dei banchetti in PIAZZA BERNARDI, Castel Bolognese. 
Venerdì 9-12-2011 dalle ore 9.00
Domenica 11-12-2011 dalle ore 9.30
Domenica 18-12-2011 dalle ore 9.30
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua la campagna di raccolta firme della Lega contro la moschea

RavennaToday è in caricamento