menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il sindaco nomina la nuova Giunta di Cotignola: chi sono gli assessori

Luca Piovaccari, riconfermato sindaco di Cotignola con il 78,45% dei voti, ha nominato gli assessori che lo affiancheranno nel corso del mandato 2019-2024, assegnando le rispettive deleghe

Luca Piovaccari, riconfermato sindaco di Cotignola con il 78,45% dei voti, ha nominato gli assessori che lo affiancheranno nel corso del mandato 2019-2024, assegnando le rispettive deleghe. Pier Luca Baldini è confermato vicesindaco e avrà le deleghe a Lavori pubblici, Urbanistica e Edilizia privata, Mobilità, Ambiente, Protezione civile, Polizia locale. Barbara Nannini sarà assessore a Politiche sociali e per la salute, Pari opportunità e diritti, Accoglienza e inclusione, Politiche abitative, Europa e Gemellaggi. A Federico Settembrini vengono affidati Cultura e turismo, Scuola e servizi per l'infanzia, Politiche giovanili, Informatica, Comunicazione. Laura Monti avrà Bilancio, Tributi e Patrimonio. Il sindaco ha tenuto per sé le deleghe ad Attività produttive, Agricoltura, Sport, Personale, Legalità e sicurezza.

“La nuova giunta comunale che mi affiancherà per questo nuovo mandato è in larga parte la stessa che ha lavorato con me in questi ultimi cinque anni - ha dichiarato Piovaccari - Tre infatti sono le riconferme e una sola la novità rappresentata da Laura Monti, che sostituirà Maria Luisa Liverzani, che ha espresso volontà di ritirarsi a vita privata e che voglio ringraziare per il lavoro generoso e qualificato fatto in questi anni. Nell'ultimo mandato amministrativo Laura ha ricoperto il ruolo di consigliere comunale e ha fatto parte anche del consiglio dell'Unione, maturando un'esperienza che le consente di poter assumere questo nuovo ruolo con la giusta consapevolezza, con il vantaggio di potersi inserire in un gruppo già collaudato e affiatato. Il grande risultato maturato alle elezioni è la conferma del buon lavoro fatto finora, ma anche della fiducia che i cittadini hanno riposto nel nostro progetto politico per Cotignola, per questo la giunta si è messa subito al lavoro per dare concretezza al programma elettorale”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Attualità

Russi, partono i corsi di lingua del Comitato di Gemellaggio

Fitness

Gli esercizi da fare a casa per rassodare il seno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento