menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Darsena, parte la collaborazione per Hera

"Al termine del colloquio, è stato concordata una collaborazione diretta, a partire dai punti di principale criticità, in base a diversi problemi, che potranno essere implementati tramite il confronto con i cittadini"

Parte la collaborazione con Hera per la Darsena. Spiega il consigliere territoriale di Lista per Ravenna, Giulio Bazzocchi: "mercoledì scorso, a seguito di alcune segnalazioni inviate ad Hera per segnalare zona dove lo spazzamento era a mio avviso non efficace, ho avuto un colloquio telefonico con uno dei Dirigenti l'Area di Servizio di Ravenna. Con la promessa di incontrarci di persona, mi ha chiarito alcuni aspetti della gestione del servizio, alcune difficoltà oggettive e i propositi per il territorio".

"Al termine del colloquio, è stato concordata una collaborazione diretta, a partire dai punti di principale criticità, in base a diversi problemi,  che potranno essere implementati tramite il confronto con i cittadini, anche in sede di Consiglio Territoriale - aggiunge Bazzocchi -. Questi i punti inviati ad Hera: via Gulli angolo Via Grado; via Gulli di fronte al Pala De Andrè; via Fiume di fronte al civico 20 e al civico 23; va Fiume angolo Via Umago; via Lanciani di fronte all'edicola, incrocio Via Gulli; via Capodistria entrata parco di educazione stradale; e via Eraclea di fronte al centro sociale Quake".

SPAZZAMENTO - Continua Bazzocchi: "Via Gulli, da Piazza Caduti sul Lavoro all'incrocio con Via Aquileia (in autunno, se possibile intensificare i passaggi dal minimo previsto, causa caduta latifoglie; via Trieste (tombini deflusso acqua e pista ciclabile. In autunno, se possibile intensificare i passaggi dal minimo previsto, causa caduta latifoglie); percorso ciclo-pedonale intorno alla scuola elementare "B. Pasini".

SFALCIO ERBA - Parchi: Mani Fiorite via Nicolodi-Eraclea / Via Pola-Capodistria. "La collaborazione, come dicevo, è aperta a tutti i cittadini del territorio, per segnalare le zone di maggiore criticità. A disposizione come sempre", conclude Bazzocchi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento