rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Lugo

Lugo, il sindaco Ranalli scrive al neo prefetto Francesco Russo

Il sindaco di Lugo Davide Ranalli ha inviato a Francesco Russo una lettera di auguri per la sua nuova nomina a Prefetto della Provincia di Ravenna

Il sindaco di Lugo Davide Ranalli ha inviato a Francesco Russo una lettera di auguri per la sua nuova nomina a Prefetto della Provincia di Ravenna. “Le porgo le mie più vive congratulazioni, anche a nome della Giunta comunale e dell’intera comunità – ha scritto il primo cittadino. Posso assicurarle fin d’ora la mia più stretta e sincera collaborazione in merito a ogni problematica che occorrerà affrontare sul nostro territorio, così come sono certo di avere il suo appoggio e consiglio qualora le necessità lo richiedano”.

La lettera di Ranalli si conclude con un cordiale invito a visitare la città di Lugo, con l’augurio che il neo Prefetto possa operare “in piena serenità ed efficienza” in un territorio “accogliente e ospitale”. Russo si è insediato al Palazzo del Governo di Ravenna lunedì scorso. 55enne napoletano, ha lasciato la prefettura della provincia piemontese di Verbano-Cusio-Ossola e subentra a Ravenna a Fulvio Della Rocca, chiamato ad alti incarichi a Roma. Russo è stato tra l'altro capo gabinetto alla Prefettura di Bologna e Viceprefetto vicario in quella di Milano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lugo, il sindaco Ranalli scrive al neo prefetto Francesco Russo

RavennaToday è in caricamento