rotate-mobile
Politica

Degrado al Marina Bay dopo la chiusura: "Serve un custode giudiziario"

Il consigliere territoriale della Lista de Mare Ravenna, Luca Rosetti, lancia l'allarme sul "grave stato di degrado in cui versa il "Marina Bay" di Marina di Ravenna

Il consigliere territoriale della Lista de Mare Ravenna, Luca Rosetti, lancia l'allarme sul “grave stato di degrado in cui versa il "Marina Bay" di Marina di Ravenna. Il locale è sotto sequestro giudiziario dalla fine dell'estate scorsa. Gran parte dell'arredo per esterni, ombrelloni e supporti, lettini, sedie e poltrone in plastica, teli, saune, è alla mercè di ladri e malintenzionati, come dimostrato dai gravi fatti accaduti nelle scorse settimane”.

“La struttura dovrebbe essere assegnata ad un 'custode giudiziario', che  secondo la legge deve 'conservare ed amministrare il bene pignorato', affinchè possano aumentare le possibilità di vendita dell'immobile, degli arredi. A Marina di Ravenna, residenti, imprenditori e turisti, non possono certamente sopportare l'attuale stato di abbandono in cui versa il "Marina Bay"”, sostiene Rosetti.

Per questo chiede che “l'area venga bonificata da tutto ciò che si possa considerare rifiuto o non più adatto alla vendita; che tutta l'attrezzatura rimanente possa essere immagazzinata all'interno della struttura per evitarne il degrado o il  furto,  e conseguenti danni all'erario; che sia verificata la sicurezza per quanto riguarda impianto elettrico e gas e l'ingresso nei locali al piano terra e terrazza; che l'area interessata sia mantenuta in stato di pulizia e decoro, nel rispetto della località e delle vigenti normative riguardanti igiene sicurezza”.

Degrado al Marina Bay


   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado al Marina Bay dopo la chiusura: "Serve un custode giudiziario"

RavennaToday è in caricamento