rotate-mobile
Politica

Parco Rocca Brancaleone, Bertolino (FI): "Non cambia mai nullla"

"Le eccellenze di questa città appaiono sempre più simbolo di degrado soffocate da una gestione incapace di valorizzarle".

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

"Ho atteso un mese prima di rispondere alle critiche dell’Assessore Guerrieri che rassicurava sullo stato della Rocca Brancaleone in risposta delle lamentele dei cittadini riportate sulla stampa dal sottoscritto. Ebbene in questo mese non è cambiato assolutamente nulla come non è cambiato nulla in questi ultimi anni in cui denunciamo questa situazione con tanto di incontri con l’Assessore e promesse mai mantenute. Lo scenario che si presenta è sempre identico: giochi rotti e non in sicurezza con palestrine per l’arrampicata che presentano funi sfilacciate ed anima in metallo a vista, mancanza di un’altalena, evidenti segni di bivacchi vari favoriti dalla panchine divenute ormai mobili tanto da vederle posizionate nei pressi del tavolo da ping pong in modo da fovorire la comodità dei “commensali”, sporcizia varia in ogni angolo, pavimentazione nei pressi dei giochi sconnessa e pericolosa con tanto di buche grosse come crateri a minare ancor più  l’incolumità dei bimbi. Le eccellenze di questa città appaiono sempre più simbolo di degrado soffocate da una gestione incapace di valorizzarle".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Rocca Brancaleone, Bertolino (FI): "Non cambia mai nullla"

RavennaToday è in caricamento