rotate-mobile
Politica Bagnacavallo

Degrado e vandalismi, Gardin (Lega): "Bagnacavallo è diventata un far west"

E' quanto afferma il segretario provinciale della Lega Nord, Samantha Gardin, che attacca

"Vandalismi, incursioni notturne, lavori prolungati e rumorosi per l’intera giornata in via Diaz, dove è stato autorizzato un centro islamico. La gente di Bagnacavallo è stanca e non le manda a dire, sui social network, nei confronti di chi sta consentendo che il paese sia diventato un autentico far west". E' quanto afferma il segretario provinciale della Lega Nord, Samantha Gardin, che attacca: "La gente non ne può più di vivere in un clima da “assedio”. C’è chi segnala auto sospette, chi lamenta di aver subito atti di vandalismo (come vetri delle auto infranti, specchietti spaccati e così via)".

"Addirittura – continua Gardin – qualcuno assicura di avere visto un extracomunitario aggirarsi per il giardino, nel cuore della notte, dopo aver sentito degli strani rumori provenire dall’esterno. E non è finita qui: perché, sempre sui social, i residenti che si trovano nelle vicinanze del centro islamico autorizzato in via Diaz, lamenta il disordine creatori attorno ad esso, con auto parcheggiate in malo modo, bici a terra ed un martello pneumatico in azione per tutto il giorno, in un edificio del ‘700".

"La gente chiede che il sindaco intervenga – spiega Gardi – e noi non possiamo fare altro che sostenere la stessa cosa, a cominciare dalla necessità di una maggior presenza degli agenti della Polizia municipale e di missioni interforze, come già si fa su altri territorio. All’amministrazione, evidentemente, va bene così, ma i cittadini sono stufi ed hanno pienamente ragione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado e vandalismi, Gardin (Lega): "Bagnacavallo è diventata un far west"

RavennaToday è in caricamento