rotate-mobile
Politica

Deposito di gas al porto, Ausl e bambini disabili: si riunisce il consiglio comunale

Il direttore generale dell’Ausl della Romagna, invitato dai gruppi d'opposizione, relazionerà su attuazione dell’Ausl Romagna, dotazioni del presidio ospedaliero di Ravenna, movimenti dei vertici sanitari e liste d'attesa

Martedì 5 alle 15 si riunirà il consiglio comunale, visibile anche attraverso internet in diretta streaming sul sito del Comune e sulla pagina Facebook Comune di Ravenna.

A inizio seduta si tratteranno alcuni question time: “Bambini disabili esclusi dai parchi gioco del comune. Urgente inserire anche i giochi ‘inclusivi’ nel maxi-appalto per l’acquisto di nuovi giochi” presentato da Alvaro Ancisi (Lista per Ravenna) e “Pubblicità private su edifici pubblici di valore storico e artistico” presentato da Massimo Manzoli (Ravenna in comune). A seguire l’assessore all’Edilizia privata Federica Del Conte presenterà la proposta di deliberazione su “Procedimento di permesso di costruire in deroga relativo al progetto denominato ‘Realizzazione di un nuovo deposito costiero di Gnl’ proposto dalla società La Petrolifera Italo Rumena (Pir) nel comune di Ravenna”.

Successivamente Marcello Tonini, direttore generale dell’Ausl della Romagna, invitato dai gruppi Alberghini, Lista per Ravenna, Forza Italia, Lega Nord, CambieRà e Ravenna in Comune relazionerà su attuazione dell’Ausl Romagna, dotazioni del presidio ospedaliero di Ravenna, movimenti dei vertici sanitari e liste d'attesa. A seguire il consigliere di Ama Ravenna, Daniele Perini, presenterà due ordini del giorno. Uno su “Riequilibrare il finanziamento della Regione ad Ausl Romagna” e l’altro su “Fisioterapista indispensabile per malati di Parkinson ed Alzeheimer”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deposito di gas al porto, Ausl e bambini disabili: si riunisce il consiglio comunale

RavennaToday è in caricamento