rotate-mobile
Politica

Il consigliere comunale del M5S Francesca Santarella rassegna le dimissioni

Il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Francesca Santarella ha rassegnato le proprie dimissioni in occasione del consiglio comunale che si è svolto martedì

Il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Francesca Santarella ha rassegnato le proprie dimissioni in occasione del consiglio comunale che si è svolto martedì. "Grazie per avermi ascoltato, anche quando ho commesso degli errori, grazie per aver accolto, più volte, le proposte redatte per conto di questo gruppo consiliare", ha dichiarato Santarella, rivolgendosi ai colleghi presenti in aula. Quindi, senza fare il nome, ha ringraziato in particolar modo un componente della maggioranza ed una dell'opposizione: "è stato un onore imparare da loro e con loro collaborare".

"E questo per ricordare che la passione civica che ci ha condotti qui, se c’è impegno, onestà e coerenza, va oltre gli schieramenti e dovrebbe servire soltanto al bene comune, ai cittadini e a questa bellissima città che, credo, anche Voi amiate quanto amo io - ha concluso Santarella -. Grazie, nonostante tutto, anche ai miei due colleghi, che potranno continuare a rappresentare il Movimento 5 Stelle ed i suoi ideali dove non posso più, in coscienza, farlo io. Grazie dunque, con tanti auguri a chi presterà ancora i propri servizi alla nostra amata Ravenna anche per la prossima consiliatura".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il consigliere comunale del M5S Francesca Santarella rassegna le dimissioni

RavennaToday è in caricamento