rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Cervia

Cervia, "Motivi personali": si dimette l'assessore Roberta Penso

"Purtroppo seri motivi personali non mi permettono più di dedicare il tempo necessario per svolgere al meglio l'incarico affidatomi dal sindaco", afferma Penso

LE REAZIONI - Confcommercio Cervia ringrazia Roberta Penso" per l'attività svolta come assessore alla cultura e al turismo ed esprime nei suoi confronti sentimenti di vicinanza e stima. I dirigenti dell'associazione chiedono  al Sindaco di procedere rapidamente alla nomina del nuovo assessore, dando la loro piena disponibilità a collaborare, vista l'importanza dell'incarico e la decisiva fase di cambiamento in corso nel turismo".

Confcommercio si dice "pronta a collaborare con la Giunta ad un'innovazione radicale dell'offerta turistica e culturale nel rispetto dei ruoli del pubblico e del privato e facendo riferimento alle opportunità rese disponibili dalla nuova legge regionale e dalla programmazione europea 2014-2020". 

Il Partito Democratico di Cervia ringrazia Penso "per il lavoro svolto in questi due anni , mettendo la sua esperienza di imprenditrice alberghiera al servizio della città per quanto attiene alle politiche legate al turismo. Massimo rispetto per le motivazioni personali che la spingono a lasciare il ruolo amministrativo nel quale si era impegnata con buoni risultati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia, "Motivi personali": si dimette l'assessore Roberta Penso

RavennaToday è in caricamento