Martedì, 18 Maggio 2021
Politica

Discarica a cielo aperto in via Frisi, Gasperoni (Ac): "Il Comune intervenga immediatamente"

Lavandini, specchi, sedie, mobili e molto altro nella zona commerciale nei pressi del Consar. Gasperoni: "La zona non è nuova a episodi di degrado"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

Riceviamo segnalazione di una discarica a cielo aperto presente nella zona commerciale alle spalle della Consar. Nel proseguimento a destra di via Frisi, celata dietro al new jersey che sancisce la chiusura della strada e a ridosso del canale, è presente questa discarica dove si può trovare veramente di tutto, sacchi di pattume, lavandini, specchi, sedie, zaini, bottiglie di acqua, bottiglie di olio, ventilatori, mobili, frigoriferi portatili, cassette di plastica, cassette chiuse in metallo, scatole di scarpe ecc.

Ci rivolgiamo all’amministrazione comunale perché attivi immediatamente gli organi competenti per la pulizia ed un controllo più assiduo della zona che non è nuova a episodi di degrado di questo tipo vista la posizione e la natura industriale e commerciale che rende appetibili le ore serali.

Stefania Gasperoni - Alleanza di Centro per i territori Ravenna

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Discarica a cielo aperto in via Frisi, Gasperoni (Ac): "Il Comune intervenga immediatamente"

RavennaToday è in caricamento