rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Lugo

Lugo, Domenico Coppola (M5S) eletto presidente della Commissione Partecipate

Con votazione unanime, mercoledì sera, nella sala consiliare del Comune di Lugo, Domenico Coppola è stato eletto presidente della Commissione Consiliare di Controllo Attività Società Partecipate

Con votazione unanime, mercoledì sera, nella sala consiliare del Comune di Lugo, Domenico Coppola è stato eletto presidente della Commissione Consiliare di Controllo Attività Società Partecipate. "Ringrazio in primis i colleghi consiglieri che mi hanno accordato la loro fiducia per un ruolo così delicato - esordisce Coppola -. Sono convinto che nell'attuale contesto politico e sociale sia determinante lavorare in modo attivo e propositivo sul rapporto che esiste tra l'amministrazione e società come Hera S.p.A, Lugo Catering ed altre ancora".

"Monitorare i compiti, le attività e le responsabilità delle partecipate può avere un impatto positivo per tutta la comunità nel breve e nel medio termine, migliorando la qualità e il costo dei servizi che esse offrono - chiosa l'esponente pentastellato -. Sono inoltre molto soddisfatto che nella mia persona anche a livello locale sia stato riconosciuto al M5S il ruolo di garante che esso riveste a livello nazionale in altri consessi. Posso infine anticipare ai miei concittadini che, grazie alla preziosa collaborazione del personale comunale, nel mese di gennaio la Commissione Partecipate ha già in programma di riunirsi in due sedute per pianificare l'inizio dei lavori e accelerare lo studio di alcune problematiche emerse nei precedenti consigli."  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lugo, Domenico Coppola (M5S) eletto presidente della Commissione Partecipate

RavennaToday è in caricamento