rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Eleonora Proni eletta all'unanimità Segretaria Provinciale del PD di Ravenna

A seguito delle dimissioni di Michele de Pascale e della scelta dell'Assemblea di procedere subito alla votazione

Si è svolta venerdì sera l'Assemblea Provinciale del Partito Democratico di Ravenna, in presenza del Segretario Regionale Paolo Calvano. A seguito delle dimissioni di Michele de Pascale e della scelta dell'Assemblea di procedere subito alla votazione, Eleonora Proni, Sindaco di Bagnacavallo è stata eletta all'unanimità Segretaria Provinciale del PD di Ravenna. "É stato un grande onore guidare in questi tre anni il PD Ravennate.- commenta il Sindaco di Ravenna e Segretario uscente Michele de Pascale  - ed è con grandissima soddisfazione che lascio, in ottime mani e in un clima di grande unità e coesione che ci permetterà, ne sono certo, nei prossimi anni di conseguire grandi risultati nell'interesse di tutti i cittadini della nostra provincia."

“Unità, contenuti, sensibilità, voglia di provarci: credo che si possa riassumere con queste parole  l'esito dell'assemblea dei delegati e del suo voto  - spiega la neo eletta Segretaria Provinciale Eleonora Proni  - Le stesse parole chiave che sono state al centro del mio intervento e della mia disponibilità ad assumere questa responsabilità. Il PD della provincia di Ravenna, grazie alla guida intelligente e garbata di Michele de Pascale a cui va un ringraziamento forte e sentito, ha dimostrato in questo tempo così "faticoso" di saper lavorare insieme.”

“Il mio impegno – continua la Proni – è quello di riuscire a proseguire in questa direzione, cercando di valorizzare le competenze e le sensibilità politico-culturali di ciascuno di noi. Oggi più che mai occorre  un lavoro corale, in ogni singolo passaggio dell'attività politica. Con la consapevolezza che è necessario ripartire dal territorio ma soprattutto dalle persone, per rimotivare la partecipazione alla vita del partito. Abbiamo bisogno di rilanciare l'immagine del PD come luogo bello, interessante, importante e soprattutto utile.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eleonora Proni eletta all'unanimità Segretaria Provinciale del PD di Ravenna

RavennaToday è in caricamento