rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Elezioni a Riolo, settimana densa di iniziative per il Pd

Settimana densa di iniziative politiche per il Partito Democratico di Ravenna. Intanto si intensifica l’impegno per la presentazione del programma e della lista per le elezioni amministrative a Riolo Terme del 6 e 7 maggio

Settimana densa di iniziative politiche per il Partito Democratico di Ravenna. Intanto si intensifica l’impegno per la presentazione del programma e della lista per le elezioni amministrative a Riolo Terme del 6 e 7 maggio. Martedì 17 aprile, allo stand della Pro Loco, a Borgo Rivola (alle 21), il candidato sindaco Alfonso Nicolardi illustrerà il programma amministrativo della coalizione insieme ai candidati. Durante la settinana verranno poi allestiti banchetti informativi al mercato di Riolo Terme nelle mattine del 19 e del 21 aprile (alle 9 alle 12).


Altre iniziative in calendario: il circolo del Partito Democratico di Castiglione di Ravenna ha organizzato per il 19 aprile un incontro con la cittadinanza per discutere dell’impianto biodigestore; appuntamento alle 21, nella sede di via Veneto 21, a Castiglione di Ravenna. I Giovani democratici propongono venerdì 20 aprile una serata sui temi della Liberazione, nel circolo Pd di Ponte Nuovo, in via Romea Sud 95; alle 20 aperitivo e buffet; alle 21 letture e canti della Resistenza. Infine domenica 22 aprile, a Borgo Montone, pranzo sociale per ricordare la Liberazione (via Fiume Abbandonato 312/B).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Riolo, settimana densa di iniziative per il Pd

RavennaToday è in caricamento