rotate-mobile
Politica Cervia

Elezioni a Cervia, Fiumi soddisfatto: "Risultato storico per una lista civica"

"Sono contento per Lista civica Progetto Cervia. Non potrei non esserlo con questo risultato. .230 voti che ci permetteranno di avere un rappresentante in consiglio comunale", lo afferma il candidato Michele Fiumi, che ha ottenuto il 7,59%

“Sono contento per Lista civica Progetto Cervia. Non potrei non esserlo con questo risultato. .230 voti che ci permetteranno di avere un rappresentante in consiglio comunale.  - lo afferma il candidato Michele Fiumi, che ha ottenuto il 7,59% -  Siamo la quarta forza politica a Cervia: dopo Pd, Movimento 5 Stelle e Forza Italia, ci siamo noi. Per una lista civica come la nostra, nata davvero solo ed esclusivamente per volontà di cittadini che amano la loro Cervia e che vogliono combattere per il suo miglioramento, è davvero un traguardo importante”.

“Siamo orgogliosi perché siamo riusciti in questo grazie alle nostre sole forze, senza nessun Vip che ci tirasse la volata e con l’aiuto delle buone idee e la fiducia di chi ci ha votato in questa giornata. Sono contento anche per i risultati dei singoli candidati di Progetto Cervia che hanno dimostrato di ispirare fiducia e si sono dimostrate persone serie ed attente. Questa presenza ci permetterà di portare avanti la nostra attività di controllo nei confronti dell’operato dell’Amministrazione, facendoci garanti dei cittadini. - continua Fiumi - Facciamo da una parte i complimenti a Coffari per aver condotto una campagna elettorale dai toni pacati, dall’altro lato non possiamo non rilevare che il Pd a Cervia abbia ottenuto uno dei dati più bassi della provincia.” “Che la nuova Amministrazione non creda di avere vita facile, poiché non avrà a che fare con una opposizione inefficace e disattenta. Vogliamo portare avanti il percorso che abbiamo cominciato tre anni fa, pronti a lottare con le unghie e con i denti contro l’arroganza dimostrata in questi anni dalla maggioranza. Se è vero che Coffari ha promesso il cambiamento di rotta, Progetto Cervia sarà pronta a vigilare affinché le promesse elettorali vengano mantenute e non restino semplici parole al vento. Ringraziamo gli elettori che hanno scelto Progetto Cervia e ci hanno dimostrato fiducia, certi di non deluderli nei prossimi cinque anni.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Cervia, Fiumi soddisfatto: "Risultato storico per una lista civica"

RavennaToday è in caricamento