rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Politica Lugo

Elezioni a Lugo, due appuntamenti venerdì per le liste pro Verlicchi

La prossima settimana, lunedì il Progetto di mandato verrà presentato al quartiere Madonna delle Stuoie di Lugo nella tensostruttura Maracanà

Sono due gli appuntamenti in programma venerdì, per le liste civiche Per la Buona Politica, Lugo Popolare e Lugo Libera, che sostengono la candidatura a sindaco di Silvano Verlicchi. Alle 18.30 i candidati al Consiglio comunale incontreranno i cittadini in occasione di un aperitivo-buffet presso lo Smile Cafè, sotto il loggiato del Pavaglione a Lugo. All’iniziativa, rivolta in particolare ai giovani, parteciperà anche Silvano Verlicchi.

In serata, alle 20.30, proseguiranno a San Potito presso il centro civico gli incontri promossi dalle liste civiche Per la Buona Politica, Lugo Popolare e Lugo Libera nelle frazioni e nel capoluogo per presentare pubblicamente il Progetto di mandato. Assieme a Verlicchi ci saranno Elisabetta Reggi, di San Potito, candidata al Consiglio comunale per la lista Per la Buona Politica e altri candidati.
Il centro civico è in via San Potito 11.

La prossima settimana, lunedì il Progetto di mandato verrà presentato al quartiere Madonna delle Stuoie di Lugo nella tensostruttura Maracanà e martedì a Voltana, dove alla Casa del popolo saranno invitati anche i residenti a Giovecca, Passogatto, Ciribella, Chiesanuova e Frascata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Lugo, due appuntamenti venerdì per le liste pro Verlicchi

RavennaToday è in caricamento