rotate-mobile
Politica Lugo

Elezioni a Lugo, il Pd: "Annunciato un confronto tra candidati che non esiste"

Polemiche politiche brucianti a Lugo in vista del ballottaggio. Giacomo Baldini, Segrerario del Partito Democratico si scaglia contro la lista avversaria per aver annunciato un dibattito che non esisterebbe

Polemiche politiche brucianti a Lugo in vista del ballottaggio. Giacomo Baldini, Segrerario del Partito Democratico si scaglia contro la lista avversaria, capitanata da Silvano Verlicchi, per aver annunciato un dibattito che non esisterebbe. Dice una nota: “Abbiamo appreso dalla comunicazione sonora di un'auto che gira per la città, che la lista “Lugo per noi”, che ha partecipato alla competizione elettorale, ha indetto un presunto confronto, per giovedì sera in piazza, fra candidati al ballottaggio di domenica prossima”

Tuttavia, il confronto non ci sarà. Continua il Pd: “Davide Ranalli non si è mai sottratto ad alcun confronto, purché concordato, tant'è che questa sera, mercoledì, Ranalli e Verlicchi si confronteranno in un dibattico pubblico, organizzato dalle categorie economiche e gestito dai settimanali più importanti del territorio. Ranalli non ha dato disponibilità per giovedì 5, in quanto già impegnato in un incontro con i cittadini di Lugo Sud, programmato da diversi giorni e quindi impossibilitato a partecipare. L'iniziativa di “Lugo per noi”, ha l'unico effetto di creare confusione fra i cittadini e stupisce che l'altro candidato si presti a situazioni così strumentali. Manzoni e Verlicchi sono liberi di organizzare tutti gli incontri che vogliono, ma non quelli che ci coinvolgono senza prima interpellarci”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Lugo, il Pd: "Annunciato un confronto tra candidati che non esiste"

RavennaToday è in caricamento