rotate-mobile
Politica Lugo

Elezioni a Lugo, Sel appoggia la candidatura di Ranalli (Pd)

La partecipazione al percorso di formazione del programma di Ranalli si sta infatti arricchendo anche del contributo dei candidati alla carica di consigliere comunale che il 25 maggio rappresenteranno Sel nelle elezioni amministrative

Anche Sinistra Ecologia Libertà appoggia la candidatura a sindaco di Lugo di Davide Ranalli. La partecipazione al percorso di formazione del programma di Ranalli si sta infatti arricchendo anche del contributo dei candidati alla carica di consigliere comunale che il 25 maggio rappresenteranno Sel nelle elezioni amministrative. "Tanto entusiasmo e la voglia di fare qualcosa di utile per il proprio comune nel solco dei valori scolpiti nella Costituzione, sono i tratti comuni di ragazze, ragazzi e persone che si avvicinano per la prima volta alla politica, ma già arricchendo da tempo Lugo con il proprio impegno nel volontariato o nella promozione di attività che rendono Lugo una città migliore2, affermano da Sel.

"Il primo impegno dei candidati è quello di raccogliere le firme necessarie alla presentazione della lista entro il 25 aprile, come previsto dalla Legge - annunciano da Sel -. Quindi già da mercoledì sarà possibile incontrare i rappresentanti di Se. al mercato e sottoscrivere la presentazione delle lista. Così da poter avere la presenza di una compagine che si richiama ai valori della sinistra migliore nella coalizione che chiede a Davide Ranalli di assumersi l’impegno di ben amministrare Lugo nei prossimi 5 anni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Lugo, Sel appoggia la candidatura di Ranalli (Pd)

RavennaToday è in caricamento