menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni amministrative 2019, il Popolo della famiglia scende in campo

Si è ritrovata domenica sera nella sala consiliare del Comune di Riolo Terme l'assemblea del coordinamento regionale del Popolo della Famiglia

Si è ritrovata domenica sera nella sala consiliare del Comune di Riolo Terme l'assemblea del coordinamento regionale del Popolo della Famiglia, con la partecipazione dei referenti dei circoli territoriali, presieduta dal coordinatore nazionale Alta Italia Mirko De Carli.

“Siamo arrivati a un buon risultato: i dirigenti e i militanti sono in campo a raccogliere le firme per il reddito di maternità e per la lista delle prossime elezioni europee - commenta De Carli - Arriveremo al numero di 10mila firme entro il termine previsto. A livello locale siamo presenti con un radicamento sempre più forte e siamo in campo per portare a conoscenza dei cittadini la nostra proposta di legge di iniziativa popolare nazionale del reddito di maternità, che rappresenta una proposta concreta a sostegno delle famiglie italiane. La classe dirigente regionale sta portando avanti proposte concrete e stiamo lavorando per i prossimi impegni elettorali, dove otterremo sicuramente confortanti risultati. Posso confermare che anche in Emilia-Romagna sarà presente il simbolo del Popolo della Famiglia in tanti comuni alle prossime amministrative”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Fitness

Gli esercizi da fare a casa per rassodare il seno

Attualità

Russi, partono i corsi di lingua del Comitato di Gemellaggio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento