rotate-mobile
Politica Conselice

Elezioni amministrative, a Conselice inaugura la sede a sostegno di Paola Pula

La campagna elettorale di Paola Pula, ricandidata a sindaco di Conselice alla guida della lista “Oltre con Paola Pula sindaco” prosegue con una serie di incontri tematici

La campagna elettorale di Paola Pula, ricandidata a sindaco di Conselice alla guida della lista “Oltre con Paola Pula sindaco” prosegue con una serie di incontri tematici che si svilupperanno su tutte e tre le frazioni del territorio comunale: Conselice, Lavezzola e San Patrizio.

Dopo le iniziative andate in scena a Conselice, ora tocca a Lavezzola: da sabato 6 aprile sono previsti tre appuntamenti, organizzati nella sede degli ex uffici della Cooperativa agricola Braccianti di via Costa 35, scelta da Paola come “base” lavezzolese per la campagna elettorale. Proprio l’inaugurazione della sede elettorale è l’evento previsto per sabato alle 11. Poi, nella stessa sede, sono in programma due serate a tema: lunedì 8 alle 21 su “La rigenerazione urbana: il progetto di Villa Verlicchi”; venerdì 12 alle 21 su “Territorio, imprese, persone e famiglie”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni amministrative, a Conselice inaugura la sede a sostegno di Paola Pula

RavennaToday è in caricamento