rotate-mobile
Politica Brisighella

Elezioni amministrative, Angela Esposito presenta la sua squadra a Brisighella

Quasi duecento persone, lunedì sera a Brisighella, alla presentazione della squadra che accompagnerà Angela Esposito nella sua campagna elettorale per diventare sindaco della città dei tre colli

Quasi duecento persone, lunedì sera a Brisighella, alla presentazione della squadra che accompagnerà Angela Esposito nella sua campagna elettorale per diventare sindaco della città dei tre colli. Una partecipazione dovuta anche all’ospite d’onore della serata, l’ex ministro Graziano Delrio.

“Sono davvero molto contenta – ha detto Angela – e immensamente grata a Delrio: non solo per aver accettato l’invito, ma soprattutto per essersi messo al servizio della serata, e quindi della nostra iniziativa, con estrema umiltà. L’ex ministro ci ha detto, in particolare, che sarà importantissimo, se verremo scelti dai cittadini per guidare Brisighella nei prossimi cinque anni, seguire con attenzione le linee del programma presentato agli elettori, il vero patto costruito con loro a cui fare sempre fede per essere coerenti e autorevoli. Anche grazie alle sue parole, ho visto in sala davvero tanta voglia di ascoltare, di capire la nostra proposta, di partecipare attivamente. Insomma, un ottimo punto di partenza per questa campagna elettorale”.

Questi i dodici nomi della “squadra” scelta da Angela Esposito: Enrico Cirelli, 47 anni, archeologo, ricercatore e docente presso l’Università di Bologna; Danilo Cavina, 59 anni, residente a Brisighella dalla nascita, consigliere del Comune di Brisighella e dell’Unione dei Comuni nella legislatura in corso; Maria Luisa Samorè, 44 anni, residente a San Martino in Gattara, imprenditrice agricola da generazioni; Enea Melandri, 21 anni, residente a Fognano, diplomato come perito meccanico presso l’ITIS “Bucci”; Susanna Rondinini 23 anni, residente a Brisighella, frequenta il quinto anno della facoltà di Giurisprudenza; Vania Graziani, 50 anni, nata e cresciuta a Brisighella, lavora come educatrice al nido "Cicognani "; Claudia Ciani, 46 anni, residente a Fognano, insegnante presso la scuola primaria dell'Istituto comprensivo di Brisighella; Erika Galeotti, 45 anni, residente a San Cassiano di Brisighella. Dipendente Cab Sc Agricola, Terra di Brisighella; Alessandro Ricci 47 anni, residente a Brisighella, perito tecnico; Luca Ballanti 50 anni, residente a Fognano, dirigente delle professioni sanitarie Ausl Romagna; Sabrina Turchi 47 anni, consigliere comunale in corso, lavora presso una società di servizi fiscali; Ilenia Ceroni, 33 anni, imprenditrice agricola, consigliere comunale dal 2014.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni amministrative, Angela Esposito presenta la sua squadra a Brisighella

RavennaToday è in caricamento