menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni amministrative, Daniele Bassi incontra i cittadini di Massa Lombarda

Gli argomenti che verranno affrontati saranno ambiente, sviluppo, riqualificazione, sicurezza, impresa, lavoro e qualità urbana

Si conclude martedì 9 aprile il ciclo di incontri pubblici promossi dalla lista “Il Futuro in Comune – Daniele Bassi Sindaco” organizzati per stimolare un confronto fra i cittadini e proposte in vista delle elezioni amministrative del 26 maggio. L’appuntamento è dalle 20.30 alla sede del Comitato Elettorale in via Vittorio Veneto 55 a Massa Lombarda. Questa volta si parlerà di Cura del Territorio e si raccoglieranno interventi e opinioni su diversi temi per costruire il progetto de “La Massa Lombarda di domani”. Gli argomenti che verranno affrontati saranno ambiente, sviluppo, riqualificazione, sicurezza, impresa, lavoro e qualità urbana.

"Nei primi due incontri pubblici abbiamo raccolto tante idee – sottolinea Daniele Bassi – e ci aspettiamo un dibattito costruttivo anche per questo terzo appuntamento. Dare l’occasione ai cittadini di poter esprimere opinioni, desideri ed esporre critiche è sicuramente un dovere per una amministrazione che vuole essere attenta e pronta a rispondere alle esigenze del territorio. Ho preso atto della risposta positiva delle persone e degli intenti propositivi espressi, credo sia giusto ascoltare le persone, sempre. Per questo mi metto a loro disposizione: se qualcuno desidera organizzare incontri di gruppo per discutere dei temi che più stanno a cuore, sono pronto a recarmi anche nelle abitazioni dei miei cittadini. Se, per motivi di lavoro o di salute le persone non possono venire in Comune, sarò io ad andare da loro per ascoltarle".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Blue Monday: esiste davvero il giorno più triste dell'anno?

Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Utenze

Chiedere la rettifica della bolletta, come e quando si può fare

Domotica

Le cappe da cucina ideali per una casa smart

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento