Elezioni amministrative, due serate per conoscere i candidati di 'Insieme per Cotignola'

In vista delle elezioni amministrative del 26 maggio, la lista di centrosinistra "Insieme per Cotignola", che sostiene la candidatura a sindaco di Luca Piovaccari, ha organizzato due serate di presentazione

In vista delle elezioni amministrative del 26 maggio, la lista di centrosinistra "Insieme per Cotignola", che sostiene la candidatura a sindaco di Luca Piovaccari, ha organizzato due serate di presentazione del programma elettorale e dei candidati al consiglio comunale. Le presentazioni si svolgeranno venerdì 3 maggio a Cotignola al centro sociale "Il Cotogno", presso il parco Pertini, e lunedì 6 maggio a Barbiano nella casa comunale di piazza Alberico; entrambi gli appuntamenti sono alle 20.30.

Nel corso delle serate sarà illustrato il programma elettorale, costruito a seguito di un percorso di condivisione con la cittadinanza, e presentati i candidati al consiglio comunale; Luca Piovaccari inoltre illustrerà la proposta di giunta comunale: "Come cinque anni fa, anche oggi vogliamo che i cittadini possano conoscere fin da subito la squadra completa che vorrei al mio fianco qualora venissi rieletto sindaco". Le serate sono aperte a tutti.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La macabra sfida del 'Samara Challenge' arriva in Romagna: "Gioco pericoloso"

  • Vanno dal meccanico dopo l'incidente e ne fanno un altro: curiosa "scia" di sinistri

  • Soci, clienti e lavoratori: apre a Ravenna il primo supermercato autogestito della Romagna

  • La crema antirughe dell'azienda di Cotignola vince il premio 'Bio Awards'

  • Elisa, Alessandra Amoroso, Guccini e Tiromancino: ospiti di lusso per "Imaginaction"

  • Agricoltori in ginocchio: "Crisi senza precedenti, le aziende gettano la spugna"

Torna su
RavennaToday è in caricamento