rotate-mobile
Politica Cotignola

Elezioni amministrative, due serate per conoscere i candidati di 'Insieme per Cotignola'

In vista delle elezioni amministrative del 26 maggio, la lista di centrosinistra "Insieme per Cotignola", che sostiene la candidatura a sindaco di Luca Piovaccari, ha organizzato due serate di presentazione

In vista delle elezioni amministrative del 26 maggio, la lista di centrosinistra "Insieme per Cotignola", che sostiene la candidatura a sindaco di Luca Piovaccari, ha organizzato due serate di presentazione del programma elettorale e dei candidati al consiglio comunale. Le presentazioni si svolgeranno venerdì 3 maggio a Cotignola al centro sociale "Il Cotogno", presso il parco Pertini, e lunedì 6 maggio a Barbiano nella casa comunale di piazza Alberico; entrambi gli appuntamenti sono alle 20.30.

Nel corso delle serate sarà illustrato il programma elettorale, costruito a seguito di un percorso di condivisione con la cittadinanza, e presentati i candidati al consiglio comunale; Luca Piovaccari inoltre illustrerà la proposta di giunta comunale: "Come cinque anni fa, anche oggi vogliamo che i cittadini possano conoscere fin da subito la squadra completa che vorrei al mio fianco qualora venissi rieletto sindaco". Le serate sono aperte a tutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni amministrative, due serate per conoscere i candidati di 'Insieme per Cotignola'

RavennaToday è in caricamento