rotate-mobile
Politica Lugo

Elezioni, apre la festa del Pd a Lugo: arriva Stefano Bonaccini

Torna l'appuntamento a Largo Corelli: ospite il presidente della Regione, insieme alla candidata sindaca del Pd, Elena Zannoni

Saranno settimane intense quelle che ci separano dalle elezioni amministrative, con le votazioni in programma nelle giornate di sabato 8 giugno (dalle 15 alle 23) e domenica 9 giugno (dalle 7 alle 23). E in questa fase di avvicinamento, il Partito Democratico che sostiene Elena Zannoni come candidata Sindaca di Lugo sta intensificando il programma di incontri, dibattiti pubblici e iniziative pensate per spiegare le proposte in campo per Lugo e per l’Europa.

A partire da venerdì 24 la vetrina sarà la Festa di Largo Corelli che tornerà ad occupare il campo sportivo di via Mozart e che proseguirà fino al 3 giugno con dibattiti, spettacoli e gastronomia. La festa sarà inaugurata venerdì 24 alle 18.30 alla presenza di Giuditta Pini, candidata del PD alle prossime Europee oltre che della candidata a Sindaca Elena Zannoni.

Sempre alla festa è atteso invece per sabato 25 maggio alle ore 19 Alessandro Zan, anch’egli candidato alle Europee per il PD. Alle ore 21 i riflettori si accenderanno su Stefano Bonaccini, candidato alle Elezioni Europee dell’8 e 9 giugno che, insieme alla candidata Elena Zannoni e ai candidati del PD per il consiglio comunale illustreranno le proposte per le prossime elezioni. L’iniziativa con Bonaccini, inizialmente prevista per il venerdì 24 Maggio è stata posticipata a sabato 25 maggio.

"Le ultime settimane sono sempre decisive – dichiara il segretario del PD Gianmarco Rossato – per questo stiamo intensificando gli sforzi per far conoscere le nostre proposte e i nostri candidati. In questo la festa di Largo Corelli sarà la cornice perfetta per farlo, a partire dalla presenza di Stefano Bonaccini sabato 25. Crediamo che la posta in gioco alle prossime elezioni sia molto alta, per Lugo e per l’Europa, e che sia necessario l’impegno di tutti i sinceri democratici e democratiche per chiudere bene questo cammino elettorale a fianco di Elena Zannoni e degli altri partiti e liste della coalizione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, apre la festa del Pd a Lugo: arriva Stefano Bonaccini

RavennaToday è in caricamento