rotate-mobile
Politica Castel Bolognese

Elezioni a Castel Bolognese, è tempo di inaugurazioni. Berti: "Lavori pubblici ad orologeria"

"Nei due mesi che verranno da qui alle elezioni del 25 maggio - evidenzia Berti - il comune taglierà diversi nastri inaugurativi, in pratica il numero di inaugurazioni dei prossimi due mesi, sarà quasi maggiore delle inaugurazioni dei 5 anni passati".

“Indignato, arrabbiato e deluso”: il candidato sindaco per la "Lista Prima Castello!" Jacopo Berti manifesta tutto il suo disappunto per “questa amministrazione comunale si è mostrata per quel che è e che punta alla visibilità politica piuttosto che al bene del paese”. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la questione dell’inaugurazione dei lavori pubblici svolti a Castel Bolognese, a dire del candidato sindaco “ad orologeria”.

“Nei due mesi che verranno da qui alle elezioni del 25 maggio - evidenzia Berti - il comune taglierà diversi nastri inaugurativi, in pratica il numero di inaugurazioni dei prossimi due mesi, sarà quasi maggiore delle inaugurazioni dei 5 anni passati”. Nel dettaglio "verranno inaugurate la rotonda di Via Borello, opera pubblica creata a tempi di record, il sottopasso ferroviario di via Casanola, lavori che sono stati fermi per quasi due anni e che ora procedono a tempi di record lavorando giorno e notte, e si parla di una inaugurazione anche per i lavori del Molino Scodellino”.

“Son contento che molte opere pubbliche vengano finalmente terminate - prosegue Berti - ma la tempistica a scadenza elettorale mi delude e non poco. Le opere sono per il bene di Castel Bolognese e non per il bene della visibilità del partito di governo. Non siamo negli anni ’60 ed è ora di cambiare registro”. Conclude punzecchiando: "La cosa che però più ci infastidisce, è il fatto che oltre al Sindaco, ad inaugurare queste opere, sarà anche l’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune, che stranamente, e ribadisco stranamente, è anche il Candidato Sindaco per la Coalizione che ora governa il Paese. E’ vero che a pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Castel Bolognese, è tempo di inaugurazioni. Berti: "Lavori pubblici ad orologeria"

RavennaToday è in caricamento