rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Faenza

Elezioni a Faenza, Salvini e Zaia lanciano la volata a Padovani

Il programma prevede alle 9 l’arrivo al banchetto della Lega Nord e Civica Padovani Sindaco in Piazza del Popolo angolo fontana, per incontrare i cittadini assieme a Gabriele Padovani ed il segretario romagnolo del Carroccio, Gianluca Pini.

Chiusura della campagna elettorale giovedì in vista del ballottaggio di domenica prossima con i big della Lega Nord a sostegno di Gabriele Padovani. Come promesso nella sua ultima visita a Faenza, Matteo Salvini giovedì sarà tutta la mattinata nel centro della città Manfreda. Il programma prevede alle 9 l’arrivo al banchetto della Lega Nord e Civica Padovani Sindaco in Piazza del Popolo angolo fontana, per incontrare i cittadini assieme a Padovani ed il segretario romagnolo del Carroccio, Gianluca Pini.

Alle ore 11 nella P.zza della Molinella il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, ed il candidato sindaco, Padovani, terranno una conferenza stampa. Il testimone della chiusura della campagna elettorale, passerà nella mani di Luca Zaia, riconfermato Governatore della Regione Veneto il 31 maggio, che alle 13.00 sarà a Villa Rotonda per un buffet con degustazione di prodotti tipici locali e per incontrare i faentini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Faenza, Salvini e Zaia lanciano la volata a Padovani

RavennaToday è in caricamento