Elezioni, "Cittadini per Solarolo": Stefano Briccolani chiude la prima fase d'ascolto

"Sono profondamente convinto della necessità di portare, quanto più possibile, la realtà amministrativa locale e in generale la politica, ad una logica di cambiamento dal basso"

Con la serata di giovedì scorso, si è chiuso il ciclo di incontri con la cittadinanza, promosso dalla Lista Civica “Cittadini per Solarolo” e dal candidato sindaco Stefano Briccolani. Attraverso il titolo “Il Tuo Parere Conta per R-Innovare Solarolo", nelle tre serate di confronto, sono stati discussi i temi principali su cui costruire un programma di governo locale più efficace e più vicino ai bisogni delle persone. Il 21 marzo si è discusso di Urbanistica, Lavori Pubblici e Ambiente, il 28 marzo dei Servizi alla Comunità e del Funzionamento della macchina amministrativa, infine il 4 aprile di associazionismo, Cultura e Sport.

"Sono profondamente convinto della necessità di portare, quanto più possibile, la realtà amministrativa locale e in generale la politica, ad una logica di cambiamento dal basso, una logica che io in prima persona mi sento di rappresentare per la mia storia personale di appassionato ed orgoglioso Solarolese – dichiara Briccolani - Per questo ritengo molto soddisfacente il confronto partecipato che, nell’arco delle tre serate, ci ha sicuramente fornito nuovi spunti di analisi e riflessione, ma anche conferme sulle priorità che già erano state individuate".

"Credo ancora nell’incontro fisico con le persone, che attraverso il contatto umano e la libera discussione, riescono a fornire informazioni molto più precise, più chiare e più corrette – aggiunge il candidato sindaco della Lista Civica “Cittadini per Solarolo” - Nelle prossime settimane completeremo sia la redazione del programma, che quella della lista. Oltre alla massima competenza e alla massima rappresentatività della Società Solarolese e dei suoi Cittadini, ci poniamo l’obiettivo di governare in modo innovativo e di creare le basi di un Paese capace, con le proprie forze, di guardare con fiducia al futuro".

Potrebbe interessarti

  • I Consultori a Ravenna: elenco, indirizzi e servizi

  • Aperitivo a Ravenna: 5 locali ideali per un cocktail all'aperto

  • I borghi medievali romagnoli da non perdere

  • Comprare una casa all'asta: come si fa?

I più letti della settimana

  • Sciagura a Mirabilandia: bambino di 4 anni muore annegato nel parco divertimenti

  • I pompieri arrivano per spegnere un incendio: e trovano il cadavere di un uomo

  • Paura al parco divertimenti: bambino rischia di annegare, è gravissimo

  • La scia di sangue non si ferma. Schianto sull'Adriatica, muore dopo 6 giorni di agonia

  • Si schiantano contro le auto parcheggiate e si cappottano: tre giovani in ospedale

  • Rischia di annegare mentre fa il bagno: salvato dai bagnini, è in gravi condizioni

Torna su
RavennaToday è in caricamento