rotate-mobile
Politica Bagnara di Romagna

Elezioni, Bagnara sceglie il nuovo sindaco: alle urne oltre il 70%

Supera il 70% la percentuale degli aventi diritto al voto chiamati ad eleggere il nuovo sindaco di Bagnara di Romagna. Sono quattro i candidati alla poltrona di primo cittadino

Supera il 70% la percentuale degli aventi diritto al voto chiamati ad eleggere il nuovo sindaco di Bagnara di Romagna. Sono quattro i candidati alla poltrona di primo cittadino: Riccardo Francone (lista Vivi Bagnara), Valdo Pirazzini (centrosinistra per Bagnara), Paolo Camorani (Nostra Bagnara), e Carlo Visentini (Una storia di sinistra). Non è possibile effettuare un confronto con le precedenti elezioni del 2009 poichè si votò di sabato e domenica.

Dopo la bassissima affluenza delle ore 12 di domenica, c'è stato un recupero nel pomeriggio: alle 19.00 aveva infatti espresso la loro preferenza ai seggi il 46,15% degli aventi diritto (nelle precedenti elezioni, alla stessa ora, erano stati il 47,88%). In serata il dato è salito al 55,63%, praticamente un cittadino su due. Lunedì pomeriggio il dato definitivo, con la percentuale che è salita al 72,74%.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Bagnara sceglie il nuovo sindaco: alle urne oltre il 70%

RavennaToday è in caricamento