rotate-mobile
Politica Cervia

Elezioni europee, appello al voto dei sindaci di Cervia, di Aalen e delle città gemellate

Il sindaco di Cervia Roberto Zoffoli e il sindaco di Aalen Thilo Rentschler insieme ai colleghi delle città gemellate ad Aalen, Saint-Lô Francia, Christchurch Gran Bretagna, Tatabánya Ungheria, hanno firmato un appello comune

Il sindaco di Cervia Roberto Zoffoli e il sindaco di Aalen Thilo Rentschler insieme ai colleghi delle città gemellate ad Aalen, Saint-Lô Francia, Christchurch Gran Bretagna, Tatabánya Ungheria, hanno firmato un appello comune per motivare i rispettivi cittadini a partecipare alle elezioni europee il 25 maggio prossimo.

Così si legge nel documento: <<Un’alta affluenza alle urne rafforzerà la legittimità democratica dei membri del Parlamento europeo. Conoscere i programmi e partecipare al dibattito sui valori delle elezioni europee è indispensabile per il nostro futuro comune, e solo così la visione di una Europa unita in pace diventerà una realtà. Nei gemellaggi la rete europea trova i suoi fondamenti e questi rapporti sono fondamentali per  la reciproca comprensione, per il confronto sulle diverse idee e per raggiungere obiettivi comuni attraverso la cooperazione. Tutti siamo l’Europa e ogni voto è importante>>.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni europee, appello al voto dei sindaci di Cervia, di Aalen e delle città gemellate

RavennaToday è in caricamento