menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni europee, il patron del Papeete Casanova candidato con Salvini

L'imprenditore romagnolo con casa a Lesina è pronto a scendere nell’agone elettorale, sostenuto direttamente dal Capitano, per giocarsi la partita nella più ampia circoscrizione Sud

I candidati della Lega per le elezioni europee arrivano prevalentemente da esperienze amministrative. "Nelle liste della Lega per le elezioni europee ci sono nomi interessanti di sindaci, vicesindaci, assessori, consiglieri comunali, amministratori locali. Non abbiamo attori, calciatori, cantanti, abbiamo gente clamorosamente normale", ha detto il ministro dell'Interno, Matteo Salvini.

Ma scorrendo le liste dei candidati salta fuori anche un nome curioso: quello di il Massimo Casanova, patron del Papeete Beach di Milano Marittima, di casa a Lesina in Puglia - è candidato infatti nella circoscrizione Italia meridionale - e amico di Salvini, che da sempre ogni estate è ospite del locale della riviera romagnola (nel 2018 presentò proprio al Papeete la Festa della Lega Romagna di Cervia). L'imprenditore romagnolo con casa a Lesina è pronto a scendere nell’agone elettorale, sostenuto direttamente dal Capitano, per giocarsi la partita nella più ampia circoscrizione Sud. Un modo per Salvini per puntellare anche il Meridione d’Italia con uomini di sua fiducia, direttamente “portati” dal Nord.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Fitness

Gli esercizi da fare a casa per rassodare il seno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento