rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Politica

Elezioni europee, per la festa dei Repubblicani arriva Giorgio La Malfa

Venerdì 24 maggio alle 20,00, nella sala del Circolo dei Repubblicani G. Mazzini di Villanova di Ravenna, i Repubblicani di "+Europa' chiudono la campagna elettorale per le europee

Venerdì 24 maggio alle 20,00, nella sala del Circolo dei Repubblicani G. Mazzini di Villanova di Ravenna, i Repubblicani di "+Europa' chiudono la campagna elettorale per le europee. Con Eugenio Fusignani e Alessandra Chiantoni, candidati repubblicani per il Nord-Est, ci saranno Stefano Ravaglia, Segretario comunale di Ravenna e Giorgio La Malfa, per la manifestazione di chiusura della campagna elettorale.

Eugenio Fusignani, candidato e vicesindaco di Ravenna, ha partecipato a incontri e dibattiti praticamente in tutto il Collegio, a Padova, Mestre, Modena, Bologna, Ferrara, Cesena, Rimini, Forlì e in tutta la provincia di Ravenna, a partire da Cervia, Lugo e il capoluogo. Numerosi gli argomenti trattati nei convegni, dalle Infrastrutture, Porto e Ambiente, all’Università, dal Turismo e Cultura ai collegamenti stradali e ferroviari, ai temi dell’occupazione. Venerdì sera, in chiusura, non mancherà un accenno alla situazione delle imprese dell’oil&gas. “Come repubblicani chiudiamo con orgoglio una campagna elettorale che ci vede protagonisti di quei valori che vogliono rafforzare l’Europa e non demolirla, in una visione di sviluppo della società e dell’economia dove più repubblicani significa più Europa”, conclude Fusignani. La serata si concluderà con la cena, cappelletti e carne ai ferri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni europee, per la festa dei Repubblicani arriva Giorgio La Malfa

RavennaToday è in caricamento