rotate-mobile
Politica Faenza

Elezioni Faenza, Padovani (Lega Nord-Civica Padovani Sindaco) “Sicurezza tema centrale"

“La sicurezza è un tema prioritario anche per le imprese, che oltre subire furti ed eventi prima sconosciuti nel nostro territorio, devono subire la concorrenza dell’abusivismo commerciale e la vendita di merce contraffatta", afferma Padovani

“Non utilizziamo il tema della sicurezza a fini elettorali- Per noi è un problema centrale nella realtà faentina e ci conforta che anche la Cna la pensi come noi". E' quanto afferma Gabriele Padovani, candidato sindaco della Lega Nord e della lista civica Padovani Sindaco, dopo aver letto le “Richieste della Cna ai candidati” a firma del responsabile della Romagna faentina, Jader Dardi.

“La sicurezza è un tema prioritario anche per le imprese, che oltre subire furti ed eventi prima sconosciuti nel nostro territorio, devono subire la concorrenza dell’abusivismo commerciale e la vendita di merce contraffatta - afferma Padovani -. Condividiamo quasi completamente l’appello che la Cna ha lanciato ai candidati, dalla sburocratizzazione, alla riqualificazione della città, dal riordino della mobilità, al completamento della linea Adsl".

"Quello che sottoscriviamo, tanto da essere il filo conduttore della nostra proposta, è l’ultima parte della lettera della Cna - aggiunge -. Occorre uscire da una visione troppo ragionieristica della città. Il sindaco deve fare scelte, anche coraggiose, non gestire il tram tram quotidiano, non farsi guidare dall’incedere degli eventi, come hanno fatto le amministrazione in questi anni di guida del centrosinistra. Noi vogliamo e dobbiamo ricreare le condizioni per una vita tranquilla per i faentini, un territorio appetibile per aziende, ma soprattutto sostenere quelle attività che da anni lavorano sul nostro territorio.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Faenza, Padovani (Lega Nord-Civica Padovani Sindaco) “Sicurezza tema centrale"

RavennaToday è in caricamento