rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Faenza

Elezioni a Faenza, Malpezzi chiude la campagna elettorale nel Parco di Piazza San Francesco

Sarà un appuntamento in allegria a segnare la chiusura della campagna elettorale della coalizione a sostegno di Giovanni Malpezzi. Venerdì sera a partire dalle 20, all'interno del Parco di Piazza San Francesco

Sarà un appuntamento in allegria a segnare la chiusura della campagna elettorale della coalizione a sostegno di Giovanni Malpezzi. Venerdì sera a partire dalle 20, all'interno del Parco di Piazza San Francesco è infatti in programma un momento di ritrovo, animato dalla Metallurgica Viganò, noto gruppo faentino dalla comicità e dall'ironia travolgente. Oltre al candidato sindaco Giovanni Malpezzi a cui sarà affidato un breve saluto, saranno presenti i candidati e i sostenitori della coalizione a sostegno dell'attuale sindaco, che comprende le liste del Partito Democratico, dell'Italia dei Valori, di Insieme per Cambiare e de La tua Faenza.

"La scelta del Parco di Piazza San Francesco non è casuale - spiegano dal comitato a sostegno di Malpezzi -. Il Parco, infatti, è stato oggetto di un progetto di valorizzazione estetica e funzionale che ha rappresentato uno degli impegni concreti per la riqualificazione della città nel suo insieme. Al termine della serata, è previsto un ultimo giro dei candidati e dei sostenitori per le vie della città con con il supporto dell'ormai famoso camper elettorale. Tutti i faentini che lo desiderano, sono invitati ad essere presenti all'iniziativa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Faenza, Malpezzi chiude la campagna elettorale nel Parco di Piazza San Francesco

RavennaToday è in caricamento