rotate-mobile
Politica Cervia

Elezioni, Fiumi (Progetto Cervia): "Ignorate le potenzialità di Pinarella e Tagliata"

"Riteniamo che tanto Tagliata, quanto Pinarella abbiano grandi potenzialità, finora espresse non al meglio e soprattutto completamente ignorate.”

Sabato a partire dalle ore 16,30, i rappresentanti della Lista civica Progetto Cervia, capitanati dal candidato sindaco Michele Fiumi, incontreranno la cittadinanza e tutti gli interessati all’Hotel Arianna, in viale Abruzzi 105 a Tagliata. La volontà è, ancora una volta, quella di meglio comprendere e raccogliere le problematiche dei residenti di Tagliata e Pinarella, aprire con questi un dialogo che possa portare poi a soluzioni concrete.

“Queste aree sono state a lungo dimenticate, solo di recente hanno visto, dopo anni, l’asfaltatura della via principale – chissà perché, dopo anni di mancati interventi – non c’è la minima attenzione per le attività che operano in zona, - sottolinea Fiumi - il centro commerciale di Tagliata è in pessime condizioni e gli stessi commercianti lamentano la totale assenza da parte dell’Amministrazione in queste zone. Pinarella ha visto una crescita esponenziale di appartamenti, molti dei quali sfitti da anni o addirittura invenduti che riteniamo possano invece trasformarsi in una importante risorsa per il Comune, se inseriti in un piano di edilizia sociale. Le colonie di Pinarella poi, potrebbero diventare cruciali per quel che concerne il turismo congressuale ed il turismo sociale. Riteniamo che tanto Tagliata, quanto Pinarella abbiano grandi potenzialità, finora espresse non al meglio e soprattutto completamente ignorate.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Fiumi (Progetto Cervia): "Ignorate le potenzialità di Pinarella e Tagliata"

RavennaToday è in caricamento