rotate-mobile
Politica Lugo

Elezioni a Lugo, Gabriele Seratoni (Verdi) svela i nomi proposti per la giunta

Il candidato sindaco di Lugo, Gabriele Seratoni, ha presentato i nomi che andrebbero a comporre la squadra di governo qualora venisse eletto

Il candidato sindaco di Lugo, Gabriele Serantoni, ha presentato i nomi che andrebbero a comporre la squadra di governo qualora venisse eletto. La squadra proposta è composta da Maria Pia Galletti, educatrice professionale, che sarebbe nominata vicesindaco, con deleghe alle politiche sociali, salute pubblica e volontariato; Giuseppe Bellosi, etnologo, glottologo e poeta (deleghe a cultura e turismo); e Livia Pellone, insegnante (deleghe a istruzione, infanzia, politiche giovanili).

Ad Angelo Ravaglia, impiegato regionale, andrebbero le deleghe a lavori pubblici, urbanistica e mobilità; per Venera Pajova, mediatrice culturale, le deleghe a integrazione e pari opportunità; a Gian Luca Baldrati, tecnico sicurezza sul lavoro e ambiente, le deleghe a ambiente, attività economiche/green economy, agroalimentare. Resterebbero in capo al candidato sindaco Serantoni, l'assessorato al bilancio, protezione civile, sicurezza e Polizia Municipale e sport.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Lugo, Gabriele Seratoni (Verdi) svela i nomi proposti per la giunta

RavennaToday è in caricamento