rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Elezioni, i Repubblicani presentano i candidati Edera Fusconi e Andrea Vasi

I due candidati incontreranno gli elettori presso il Circolo dei Repubblicani di San Zaccaria alle 20.00 di mercoledì 1 settembre

Alla ricerca di "una risposta nuova da costruire assieme alla popolazione" saranno Andrea Vasi ed Edera Fusconi, candidati in consiglio comunale per il Partito Repubblicano che incontreranno gli elettori presso il Circolo dei Repubblicani di San Zaccaria alle 20.00 di mercoledì 1 settembre. Al centro della proposta dei due candidati, che ascolteranno le idee degli intervenuti per arricchire il loro programma, ci sono "particolari attenzioni alle aree più limitrofe, come quelle del forese, dove problemi strutturali, di istruzione e prospettive di lavoro hanno spesso incontrato notevoli difficoltà. Ma non ci si limiterà a questo perché anche la città e i collegamenti con essa costituiscono un volano importante per l’economia di tutto il territorio comunale, ma la pandemia ha posto molti lavoratori in una nuova condizione e lo sviluppo delle tecnologie ha fatto si che molti siano rimasti a casa a lavorare con esigenze di servizi diversi e più diffusi nel territorio. Una maggior attenzione ai temi dell’istruzione e all’orientamento dei giovani verso le professioni più richieste sul territorio sarà al centro dell’attenzione dei due candidati".

Andrea Vasi è consigliere comunale repubblicano e in questi anni si adoperato in particolare sui temi dei servizi e delle infrastrutture e dell’Università, temi su cui intende continuare a impegnarsi. Edera Fusconi, responsabile della Uil scuola ed ex Dirigente scolastico, ha deciso di mettere la sua esperienza a disposizione della comunità per portare in consiglio comunale una maggior attenzione ai temi che le sono cari. Dopo la presentazione e le proposte dei cittadini seguirà un aperitivo con i candidati. L’iniziativa si terrà all’aperto nel pieno rispetto delle normative vigenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, i Repubblicani presentano i candidati Edera Fusconi e Andrea Vasi

RavennaToday è in caricamento