rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Elezioni, il Partito repubblicano organizza l'incontro 'Ravenna città sicura'

Il Partito Repubblicano Italiano parlerà dei risultati conseguiti in questi cinque anni nel convegno

Quello del 3 e 4 ottobre è un appuntamento elettorale importante per la città di Ravenna e per il Paese. Il Partito Repubblicano Italiano parlerà dei risultati conseguiti in questi cinque anni nel convegno organizzato dal Pri lunedì 20 settembre alle ore 18.00 “Ravenna città sicura: sicurezza attiva e partecipata”. L’appuntamento è al Caffè Corte Cavour.

“Se nel 2016 il tema della campagna elettorale era la sicurezza – sottolinea Eugenio Fusignani, capolista del Pri – nei cinque anni del mandato che si sta concludendo, grazie al nostro lavoro, abbiamo fatto in modo che la sicurezza diventasse solo una tema programmatico”.

Presiede e modera Alberto Gamberini, della segreteria Pri, introduce Giannantonio Mingozzi, candidato Pri. Sono attesi gli interventi di: Fabio Bonucchi, già comandante Centro Carabinieri Cinofili di Firenze e Capo Ufficio Comando del Comando Provinciale Carabinieri di Ravenna; Benito Righetti, Volontario Anc; Giuseppe Testa, Direttore Tecnico Istituto di Vigilanza Cittadini dell’Ordine. Le conclusioni sono affidate a Fusignani. 

“Ho ereditato una città con una forte percezione di insicurezza, ho e abbiamo lavorato su questo e se nel 2016 la sicurezza era il tema della campagna elettorale, oggi, cinque anni dopo, grazie al nostro impegno, è diventato un argomento programmatico - conclude Fusignani - Il comune ha ricevuto importanti riconoscimenti, come quello di Anci, per essere un comune virtuoso e sicuro e quello nazionale di Esri Italia, ma il più bel riconoscimento è sapere che ora la percezione dei cittadini e delle cittadine è quella di vivere in una città e in una comunità più pulite, più ordinata e più sicura”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, il Partito repubblicano organizza l'incontro 'Ravenna città sicura'

RavennaToday è in caricamento