rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Elezioni, la lista "Ama Ravenna" ha inaugurato la nuova sede elettorale

La Lista Civica "Ama Ravenna" ha inaugurato la propria sede di Piazza Caduti sul Lavoro 18 a Ravenna (all'interno della galleria)

La Lista Civica "Ama Ravenna" ha inaugurato la propria sede di Piazza Caduti sul Lavoro 18 a Ravenna (all'interno della galleria), presso la quale al mattino i candidati riceveranno i cittadini che vorranno chiarimenti ed esprimere le proprie perplessità e problemi.

Spiega una nota: “La Lista Civica "Ama Ravenna" nasce con spiccata vocazione per le tematiche sociali, con forte volontà di apportare miglioramenti sulle politiche a sostegno delle fasce deboli, e non solo, con l'aiuto di tutti e facendo forza sulle esperienze e competenze dell'eterogeneo gruppo dei propri candidati. L’attenzione ai bisogni dei giovani, la difesa delle fasce più deboli, i temi sociali, il sostegno alle famiglie e agli anziani, il diritto al lavoro sono le coordinate che questa lista è pronta a seguire. Tutti i concittadini saranno i benvenuti con le proprie idee, critiche e suggerimenti per aiutarci a migliorare la nostra amata Ravenna perché la Lista “Ama Ravenna” non intende demordere indipendentemente dai risultati elettorali”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, la lista "Ama Ravenna" ha inaugurato la nuova sede elettorale

RavennaToday è in caricamento