rotate-mobile
Politica Lugo

Elezioni politiche 2022, a Lugo prende il via la campagna elettorale di Italia Viva

"I volontari di Italia Viva, Azione e del Pri che ancora credono nella possibilità di riprendersi dalla grave interruzione del governo Draghi, senza ideologia ne false promesse, ma stando con i piedi per terra"

Italia Viva Provincia di Ravenna inaugura la campagna elettorale a Lugo con il primo banchetto informativo dei tanti in programma del comitato locale, composto da Nicoletta Sangiorgi, Dario Grandi, Elide Tasselli, Fausto Renzi e Marco Sartoni. Lo slogan di questa campagna elettorale è “Italia sul Serio”. La lista “Renew Europe” della provincia di Ravenna ha programmato diversi banchetti informativi sparsi sul territorio nelle prossime settimane.

"La testimonianza di Lugo è particolarmente significativa per dimostrare che con la disponibilità e un pizzico di sacrificio è possibile portare agli elettori non solo il nostro programma elettorale, ma anche le facce, le voci e le idee dei tanti volontari di Italia Viva, Azione e del Pri che ancora credono nella possibilità di riprendersi dalla grave interruzione del governo Draghi, senza ideologia ne false promesse, ma stando con i piedi per terra", spiegano dal comitato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche 2022, a Lugo prende il via la campagna elettorale di Italia Viva

RavennaToday è in caricamento