rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Elezioni politiche 2022, operativa la sede di Italia Viva in centro storico

"E’ un’occasione per chiunque voglia toccare con mano e senza filtri comunicativi cosa significhi gestire una campagna politica, cosa significhi assicurare una presenza strutturata sul territorio"

E' operativa la sede di Italia Viva in via Gioacchino Rasponi 7 a Ravenna. Dopo l'inaugurazione, che ha dato anche il via alla campagna elettorale, gli uffici sono operativi tutti i pomeriggi dalle ore 16 alle ore 20. La sede si trova in zona centrale, dietro Piazza Kennedy e a ridosso di Piazza Dell’Aquila, facilmente raggiungibile da tutti i cittadini che volessero fare visita, chiedere informazioni, partecipare alla vita politica o dare il loro sostegno.

"E’ un’occasione per chiunque voglia toccare con mano e senza filtri comunicativi cosa significhi gestire una campagna politica, cosa significhi assicurare una presenza strutturata sul territorio - spiegano da Iv - Invitando quindi a farci visita tutti i cittadini che volessero onorarci della loro presenza, Italia Viva desidera ringraziare i volontari che con la loro presenza ci hanno permesso di offrire alla cittadinanza un luogo di incontro e di discussione politica che possa soddisfare le più ampie fasce della nostra comunità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche 2022, operativa la sede di Italia Viva in centro storico

RavennaToday è in caricamento