rotate-mobile
Politica Faenza

Elezioni politiche, Bonaccini a Faenza con la candidata Rontini per sostenere il Pd

Il presidente della Regione sarà a Faenza insieme alla candidata al collegio uninominale del Senato Manuela Rontini per incontrare i faentini e approfittare della giornata di mercato per salutare gli operatori del commercio

La campagna elettorale entra sempre più nel vivo e a Faenza è in arrivo il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini. Martedì 20 settembre, alle ore 9.00, Bonaccini sarà infatti a Faenza in Piazza del Popolo insieme alla candidata al collegio uninominale del Senato Manuela Rontini per incontrare i faentini e approfittare della giornata di mercato per salutare gli operatori del commercio. 

"Sto girando in lungo e in largo il territorio ravennate e ferrarese - afferma Rontini - cercando di spiegare le proposte del Partito Democratico e della coalizione, per il territorio e per il Paese. Idee e progetti che nascono anche dal lavoro, dall’esperienza e dalla credibilità di cui godono amministratori capaci come Stefano Bonaccini. Sono particolarmente grata a Stefano per aver accettato di poter essere anche a Faenza, la mia città, nonostante i numerosi impegni di questa campagna elettorale, segno di una stima credo reciproca, maturata nell’impegno comune a favore della Regione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche, Bonaccini a Faenza con la candidata Rontini per sostenere il Pd

RavennaToday è in caricamento