rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Elezioni politiche 2022, Dore (FI) lancia la candidata Zanolli: "A lei tutto il supporto per la campagna elettorale"

Il vice-coordinatore provinciale di Forza Italia: "Una scelta che sappiamo essere vincente e convincente, con un curriculum di alto profilo, che si è già messa in mostra nella tornata elettorale per le comunali"

"Si sono finalmente chiuse le liste per le elezioni politiche e Forza Italia è felice di vedere il nostro territorio, nella lista del collegio plurinominale alla camera, rappresentato dalla nostra Eleonora Zanolli, coordinatrice comunale di AzzurroDonna". Queste le parole del vice-coordinatore provinciale di Forza Italia, Fabrizio Dore. 

"Una scelta che sappiamo essere vincente e convincente, con un curriculum di alto profilo, che si è già messa in mostra nella tornata elettorale per le comunali - prosegue il vice-coordinatore provinciale - oltre ad essere particolarmente attiva nel dibattito politico cittadino, attenta alle fasce deboli della città e alle situazioni difficili nel mondo lavorativo. Avvocato, madre premurosa, particolarmente attenta ai problemi concreti dei giovani. Siamo certi che saprà rappresentare al meglio i valori del nostro partito". 

"Superato il rammarico per l’assenza fra i candidati del nostro capogruppo in comune Alberto Ancarani - il quale ha rivolto un duro commento per le scelte operate dal parito per le elezioni politiche - la struttura del partito azzurro nella provincia di Ravenna e i nostri militanti daranno ad Eleonora tutto il supporto necessario per una campagna elettorale che sarà breve ma molto intensa", conclude Dore. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche 2022, Dore (FI) lancia la candidata Zanolli: "A lei tutto il supporto per la campagna elettorale"

RavennaToday è in caricamento