rotate-mobile
Lunedì, 28 Novembre 2022
Politica Lugo

Elezioni politiche, Unione Popolare incontra la cittadinanza a Lugo

Unione Popolare incontrerà i cittadini e simpatizzanti per parlare di politica, del programma e del progetto di Unione Popolare. Sarà presente il candidato capolista alla camera Alessandro Bongarzone

Venerdì 16 settembre alle 18.00, presso il bar del parco del Tondo di Lugo, Unione Popolare incontrerà i cittadini e simpatizzanti per parlare di politica, del programma e del progetto di Unione Popolare. Sarà presente il candidato capolista alla camera Alessandro Bongarzone.

Di fede cattolica e giornalista, da poco una inchiesta sul "campo estivo fascista per bambini" derivante da una sua interrogazione ha fatto il giro dei media nazionali. Ha una storia di militanza politica importante sia nel sindacato sia nel Pci, milita in Rifondazione Comunista nel circolo “Un altro mondo è possibile” di Piangipane - Ravenna. Insieme ad altri militanti di Rifondazione e Potere al Popolo di Ravenna è stato tra i favorevoli alla nascita di Unione Popolare.

"Non sarà un comizio o un incontro rigorosamente istituzionale, ma parleremo tra i tavolini del bar, nel segno della tradizione del trebbo romagnolo, per eliminare ogni barriera e consentire un dibattito più sciolto dove tutti possono fare delle domande o portare la propria esperienza a conoscenza di tutti. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare", spiega Bongarzone.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche, Unione Popolare incontra la cittadinanza a Lugo

RavennaToday è in caricamento